Che l’inconsapevole greggia ci sia cascata me lo aspettavo, la storia era troppo simile a un film catastrofico visto e rivisto con virus, segregazioni, mutazioni et similia…
Ma è sconfortante vedere l’oscena obbedienza di chi non vuole sapere la verità perché gli fa comodo per le sue argomentazioni.
Dopo aver portato avanti per anni le stesse battaglie, è davvero un colpo al cuore!
Ma come?
Basta ascoltare un po’ di medici (anche premi Nobel) che lavorano in prima linea, e non i soliti pennivendoli della TV, per rendersi conto che questo virus non è affatto un “salto di specie” come recita la narrativa ufficiale, non c’è davvero nulla di “naturale”…
Non è troppa casualità che si sia diffuso a Wuhan, una città dove esiste un laboratorio di massima sicurezza in cui vengono studiati gli agenti patogeni e – di conseguenza – le armi biologiche più letali?
Che sia stata una fuga voluta o solo un errore, criminalità o negligenza, al limite se ne può anche discutere (per quanto…) 😐
Ma pensare che sia normale che in un virus ci siano “naturalmente” pezzi di DNA di pipistrello, di pangolino, di serpente e di HIV è drammaticamente ingenuo.
Dobbiamo venire a patti e accettare che – purtroppo – viviamo in un mondo corrotto, dove gli interessi sovranazionali dei grandi prevalgono sulla vita dei piccoli (ma non è sempre stato così?)
Solo in questo modo possiamo informarci, ribellarci, difenderci e… difendere quelli che amiamo. 🙂
Sono delusa da questa oscena obbedienza alle bugie di regime, ottenuta tramite una perversa manipolazione mediatica, un indottrinamento consenziente zeppo di omissioni, mediocrità, contraffazioni (“consenziente” perché la TV mainstream si può anche spegnere, io non la vedo dal 2006!), che insieme a una serie di decreti insensati alimentano continua, paura, senso di colpa e insicurezza…
Ma quello che più mi fa stare male è che la maggior parte dei “ragazzi di Greta” si stia facendo manipolare.
Sono stata accanto a voi nei vostri Scioperi per il clima, sostengo attivamente l’emergenza ambientale, mi batto per la sostenibilità personale, per il boicottaggio ai Climate Monster…
Eravate voi – le nuove generazioni – la nostra speranza per aiutarci ad aggiustare il mondo.
E invece? Leggo nei vostri messaggi “il COVID nasce perché stiamo sfruttando troppo l’ambiente”, “si tratta di una zoonosi trasmessa dagli animali all’uomo”, “basta pandemie, stop all’agricoltura intensiva”… 🙁
Sono d’accordo che dobbiamo smettere di distruggerci la terra sotto i piedi, ma – in questo caso – state presumendo un rapporto di causa-effetto inesistente, che non reggerebbe neanche ipotizzando amplessi tra serpenti, pangolini e pipistrelli (e senza preservativo, il che spiegherebbe le sequenze di DNA dell’HIV nel SARS-CoV-2…) 😀
Se continua così i cosiddetti Nativi Digitali finiranno direttamente, supinamente e volontariamente, nel GRANDE RESET, programmato dal World Economic Forum, che con la scusa di lottare insieme a loro per il clima, gli toglierà tutto.
E magari – in assenza di immediati effetti avversi – saranno felici, all’inizio, come recita la propaganda, ma solo perché non avranno capito di cosa li stanno derubando.
Sorvolando sulla caduta in picchiata del QI indotta dal connubio h24 Smartphone-Social, che denuncio da anni, c’è da dire che purtroppo i ragazzi oggi si sono già assuefatti a essere imbavagliati con la loro mas-cretina (rigorosamente abbinata e molto trendy), e ora non li stanno neanche più mandando a scuola, chiusi in casa con una DAD criminale che il Ministro dell’Istruzione vuole rendere permanente! 😯
Ed è normale che – in queste condizioni – comprendano poco o niente delle lotte del secolo scorso per la libertà.
Loro non hanno avuto nonni o genitori che hanno fatto la guerra, che sono stati partigiani, che sono stati torturati o uccisi da regimi totalitari.
Sono figli di generazioni nate all’ombra del consumismo. Abituate all’usa e getta. Alla vetrinizzazione della vita in bacheche virtuali. Non sanno fare molto con le loro mani che non implichi premere pulsanti, obbedire a guide on line…
Loro pensano di sconfiggere la crisi climatica a colpi di meme, o con delle tempeste di tweet… (Mentre magari sarebbe più saggio diminuire i consumi, cambiare fornitore di Energia, passare a Banca e Assicurazione Etiche, iscriversi a una CSA evitando i supermercati, riscoprire l’autoproduzione, etc.)
Sono drogati di fast food e di fast web, soggiogati da immagini seriali e slogan a effetto che hanno sempre più presa rispetto a scrittura, pensiero, idee originali. E si sa, le immagini si possono facilmente creare, manipolare e ci rendono tutti inconsapevoli pedine…
Ma gli ambientalisti più adulti? Perché anche voi avete abboccato alla narrativa di stato finanziata da Big Pharma (e non solo)?
Tra voi ci dovrebbe essere qualcuno che ricorda e che apprezza la libertà, soprattutto perché le vostre battaglie ambientaliste si dovrebbero basare sul lavoro di scienziati. Gente che osserva i fatti, che va fino in fondo, che trae conclusioni logiche. In grado di scoprire certe cose. Quanto meno abituata ad informarsi, studiare, capire.
E’ la vostra missione…
Ma non si può ragionare a compartimenti stagni. Il nemico pubblico numero 1 non può essere sempre e solo l’industria petrolifera…
Come si può pensare che nella finanza oggi non sia tutto collegato?
La situazione è troppo grave per fare finta di niente e obbedire.
La situazione è troppo grave per non dare l’allarme.
Che c’avete i panda al posto del cervello?
E, mi spiace dirlo…
Anche i Vegetariani sono saliti al balzo sul carrozzone mediatico per dire che i virus vengono dal mangiare troppa carne…
E ciò significa assecondare questa isteria indotta. Secondo loro il salto di specie si sarebbe verificato negli allevamenti a causa degli abomini perpetrati. Quindi smettendo di mangiare cibi animali non ci sarebbero più pandemie… Che delusione!
Ok, sono d’accordo sul fatto che gli allevamenti siano indegni di un essere umano evoluto che può scegliere di mangiare altro senza torturare e uccidere – far torturare o far uccidere – altri esseri senzienti, e per giunta garantendosi una longevità attiva (allontanando cioè tumori, infarti, diabete et similia…)
Ok, sono anche d’accordo che negli allevamenti possano nascere le zoonosi e alcune pandemie…
Ma anche tra voi ci sono illustri medici e scienziati… E prima di strumentalizzare questa supposta pandemia a favore degli animali, io mi precipiterei a prendere posizione per scoprire la verità e per salvare innanzitutto gli esseri umani.
Esseri umani che stanno sterminando perché lasciati senza cure domiciliari e senza farmaci che li guarirebbero, permettendo solo l’inoculazione – a tutta la popolazione, anche quella sana – di pericolosissime terapie geniche sperimentali (una fortunatamente già vietata ieri dall’AIFA, non prima di aver fatto svariate vittime!) che adesso stanno sperimentando sui bambini di 6 mesi.
Alla faccia della vivisezione! 🙁
Tanto, amici miei, i prossimi ad essere inoculati saranno proprio gli animali che tanto difendiamo, già stanno sperimentando un vaccino anti-covid specifico per animali sui primati allo ZOO di San Diego. (Un altro immenso mercato si apre per Big Pharma: tutti gli animali in cattività nei parchi e TUTTI i cani e gatti domestici!)
Ma davvero non lo vedete?
Davvero c’avete gli occhi foderati di Tofu?
Uno scienziato, un medico, dovrebbe scoprire che le mascherine non fermano il virus ma causano ipossia, dovrebbe scoprire che i tamponi creano falsi positivi gonfiando a dismisura i numeri dei presunti contagiati, dovrebbe scoprire che laddove c’era terapia domiciliare ci sono stati pochissimi decessi.
E una volta che si scopre la malafede nel Sistema, dovrebbe attivarsi un minimo di pensiero critico! 😉
Per non parlare di Associazioni e Gruppi che vanno avanti come se nulla fosse: neanche sfiorano l’argomento per non perdere seguaci ed essere politicamente corretti…
Insomma, censurano per paura di essere censurati… (Contenti loro!)
Come se tutto questo non riguardasse anche loro, la loro salute, la loro libertà (quella delle loro famiglie e dei loro figli…)
Bah… Tutto sommato ci stanno facendo un favore!
Basta guardarsi un po’ in giro in questo momento per capire di chi ci si può fidare davvero. Chi si espone e non lo fa solo per farsi notare, ma perché ha una missione, a rischio di essere insultato, trollizzato, oscurato, cancellato, stigmatizzato persino su Wikipedia!
In questo periodo ho disdetto abbonamenti a newsletter, donazioni periodiche, sono uscita da gruppi e associazioni, e mi sono iscritta felicemente ad altre newsletter, altri gruppi, altre associazioni, sostenendo il lavoro di chi (secondo me) lo merita.
(E abbiamo avuto un sano ricambio anche nella nostra newsletter per aver osato regalare un corso Audio-Ebook illustrato di 3 ore che si chiama: Protocollo Immunità. Verità negate sulla Pandemia! 😉 )
Però il problema resta. Siamo pochi e divisi.
DIVIDE ET IMPERA, è sempre stato così. E il motivo della debolezza endemica e storica degli Italiani.
Ognuno s’è sempre e solo fatto i cacchi suoi, ma OGGI, ADESSO più che mai, serve una visione di insieme perché tutto il mondo civile, il mondo dei Buoni, dei Giusti, degli intellettualmente Onesti, possa finalmente rendersi conto di questa immensa manipolazione mediatica, di questa PLAN-DEMIA.
E che i veri complottisti, i veri negazionisti, sono gli ALTRI (sempre bravi a rigirare la frittata grazie alla loro potenza mediatica).
Sono gli ALTRI che complottano per vendere farmaci inutili e pericolosi, che negano correlazioni e responsabilità, che si stanno preparando a comprare a saldo e stralcio il mondo, e attaccano chiunque osi metterli sul banco degli imputati.
Un virus nato in laboratorio, che è stato volutamente curato male (o non curato, vietando le cure domiciliari e le medicine salvavita con un criminale protocollo attendista) perché diventasse un’emergenza. Ovunque. Per portare terrore, sensi di colpa, lockdown e vaccini. E miseria. Tanta miseria. E più grave ancora della miseria, una sottomessa e acritica obbedienza.
Ed è solo l’inizio.
“L’Europa si prepari all’era delle pandemie” ha detto Von der Leyen, Presidente della Commissione Europa. E questo dice tutto: ai piani alti non c’è alcuna volontà di uscirne, anzi!
Come dico spesso, basta seguire il Bianconiglio, basta guardare chi ci guadagna, dove vanno i soldi, lo spartiacque che sta dividendo vittime e carnefici, per iniziare a capire dove sia la verità (o almeno una parte della verità).
Davvero nessuno trova oscene tutte queste coincidenze?
Davvero nessuno trova oscena tutta questa acquiescenza?
Davvero nessuno trova osceni questi soprusi?
Davvero non c’è nulla per cui togliersi il paraocchi e alzare la testa? Niente vi stupisce, niente vi fa arrabbiare? Neanche il fatto che abbiamo recintato e vietato le altalene nei parchi? 😯
Sarà per deformazione professionale, ma a chi segue i fatti da vicino sui canali dell’informazione libera, tutto questo non può certo sfuggire. E ci sono scienziati, Medici, Avvocati, Politici, Economisti, Giornalisti che da mesi lo stanno apertamente denunciando (anche trasmettendo in digitale terrestre).
Informati. E’ una tua responsabilità. (E la mia necessità morale impellente era avvertirti. 😛 )
Solo fare un salto di coscienza, solo RISVEGLIARCI, solo reagire pacificamente ma tutti INSIEME, collaborando, cooperando, unendo le forze, potrà salvarci.
Non dobbiamo arrenderci.
Scegliamo di essere padroni della nostra mente, del nostro corpo, del nostro destino!
Viviana Taccione
[Articolo pubblicato anche nel FORUM Community di www.ifeelgood.it]