Fuori legge? No, fuori dal gregge!

Fuori Legge? No, fuori dal gregge! 

E’ proprio il caso di dirlo!

Se la maggioranza si beve tutto quello che passa la tv, se non ragiona, se non si informa, se non fa alcuno sforzo per comprendere quello che sta accadendo davvero e quanto la sua libertà sia gravemente compromessa…

Allora chi vuole stare nella maggioranza?

EX GREGE, locuzione latina che cito spesso, vuol dire fuori dal gregge.

Ed è da lì che nasce la parola egregio.

Ecco, dobbiamo essere egregi. Siamo egregi!

Innanzitutto non è vero che si è “fuori legge” se non si obbedisce a dei decreti illegittimi di un governo illegittimo che ha fatto un golpe in un momento di “supposta pandemia” basandosi su una pretestuosa emergenza. (E l’emergenza è passata da oltre 1 anno e loro sono ancora lì).

Non si è fuori legge se si obbedisce alle (vere) leggi…

Non si è fuori legge se si obbedisce alla Costituzione Italiana (Art. 32), che sancisce la libertà di cura e protegge la dignità umana…

Non si è fuori legge se si obbedisce al Regolamento del Parlamento Europeo (2021/953) che vieta ogni tipo di discriminazione per chi sceglie cure alternative

Non si è fuori legge se si rispetta il Codice di Norimberga che vieta (Art. 1) “la sperimentazione medica senza un libero potere decisionale rilasciato senza forza, senza frode o con l’inganno, con minacce o esagerando con qualsiasi forma di vincolo o coercizione“. (Art. 5) “Non si deve eseguire la sperimentazione se a priori si è a conoscenza che tale sperimentazione possa causare danni o morte“.

Non si è fuori legge se ci si proclama d’accordo con la Dichiarazione universale dei diritti umani (Art. 1) “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.

E che dire della Carta di Nizza che risolve ogni eventuale ambiguità proclamata dalle virostar rispetto alla predominanza dell’interesse collettivo (peraltro basato su assunti falsi) rispetto a quello individuale? (Art. 3) “Ogni persona ha diritto alla propria integrità fisica e psichica.

Allora… chi è davvero fuori legge?

E dato che la scienza e le prove empiriche sono ormai note a tutti...

Dato che le sperimentazioni NON hanno protetto la popolazione dal contagio, anzi… Hanno creato pericolose varianti, reazioni ADE ed innumerevoli eventi avversi gravi, anche mortali.

E’ ora il caso di dirlo a voce alta e senza paura!

Noi non siamo fuori legge. Noi.

Perché noi (al contrario di loro, in caso non si fosse ben capito 😉 ) non facciamo male a nessuno.

Anzi siamo chiaramente pacifisti perché perseguiamo pace, amore, giustizia e libertà, senza discriminare nessuno. Perché manifestiamo per la libertà di scelta di tutti. E ci esponiamo anche, cercando di avvertire chi si sta buttando inconsapevolmente dentro un baratro seguendo il Pifferaio Magico, e che a causa di una legge psicologica chiamata dissonanza cognitiva, spesso finisce anche per aggredirci senza motivo…

Purtroppo non tutti sono in grado di capire la verità.

Noi seguiamo la nostra legge morale, che è poi la legge universale dell’Amore.

Amore, tanto per citare un’altra etimologia, viene da A-MORI (alfa privativo e morire). Amore è il contrario di morte. Amore che è generazione, rispetto, fratellanza, cioè l’opposto di sterilità, discriminazione, annientamento, dunque.

Dall’Amore nasce la vita, dall’odio non nasce nulla.

Se lo ricordino i cosiddetti haters (gli “odiatori”) che imperversano nel web e con i loro atteggiamenti viperini porteranno solo al loro stesso annientamento. Perché il veleno è dentro di loro. E le loro Anime ne verranno travolte.

C’è grande differenza tra morale e moralismo.

Una cosa è agire seguendo la propria etica, in accordo con la Costituzione e con gli altri Regolamenti, Dichiarazioni, Codici del vivere civile, un’altra è ubbidire ciecamente al moralismo dominante, genuflettendosi a dei proclami ingiusti (e ricordiamolo illegittimi) solo perché diffusi a tappeto dai media fakestream e accettati dal branco.

Questi giornalisti, colpevoli di favoreggiamento e collusione – che fanno terrorismo mediatico puntando il dito sulle persone EGREGIE che ragionano – diffondono acriticamente decreti legge pieni di incongruenze, errori, rattoppi, se non quando ricatti buttati lì tanto per dire e per spaventare l’ignara greggia.

E’ ora di spegnere la TV e di aprire gli occhi.

Non aver paura di ricordare gli insegnamenti della storia e guardare in faccia la realtà di prima mano.

Non aver paura di cercare sul web una legge e capire cosa dica davvero.

Non aver paura di scendere in piazza a parlare con la gente!

Siamo una moltitudine, molto più di quanto si pensi. E siamo dalla parte giusta.

Ti aspetto quando vuoi sui nostri Canali, Sito, Forum, Telegram, (ma non dimenticare di iscriverti alla Newsletter, perché la censura impera e potrebbero spazzare via interi canali come niente) per parlarne insieme.

Grazie di (R)esistere!

🙂

Viviana Taccione

[Articolo pubblicato anche nel FORUM Community di www.ifeelgood.it]

PS.

Ti consiglio di vedere l’ultimo breve video di Massimo Mazzucco “Cari giornalisti, vi spiego…”